ZonaMentula

31 August 2006

Non ostante tutto sall'ontanò

Ora, metteme a parlà di lingua italiana su un blog scritto in "coatto" me pare un tantinello fuori tema, ma ce stanno cose che si leggono nei forum, nelle mail e nei messaggi vari che me fanno dubbità dell'effettiva funzionalità dei vari educatori.
Me spiego meglio.
Stavo leggendo dù stronzate su un forum, quanno l'occhi me cadono su questa parola: Non ostante.................
Me sò detto -"mei cojioni, sarà un'errore de stampa"- quanno lo stesso errore lo noto pure dopo.....
Beh allora nun e' un'errore de stampa, è proprio la dimostrazione che la professoressa de italiano c'aveva altro da fà.
Allora me sò messo a penzà tutte le stronzate lette fin'ora (e leggo parecchio) sui vari forum che frequento.
N'è uscita una discreta collezione e la vojio condivide cò tutti voi, magari ve 'mparate quarcosa:

Freccie, arceri, faccie, lo spizio, in cinta, sall'ontanò, o detto, collezzione, mi servirebbe che mi segnalasse, non cè, non cera, ce lò, mel'accollo, non ostante, onni potenza, senzo, controsenzo, sensa, rubbare, vent'enni, convertizioni, ogniuno.......

Per ora e' un piccolo esempio, ma lo aggiornerò ogni volta che ne trovo altri, magari cor vostro aiuto.
Buffo che un blog come il mio magari riesce a fà quello che la scuola fatica ad ottenere.

30 August 2006

La favoletta del mago Merdino

C'era una volta un gruppo de froci che avevano un problema: non sapevano come guadagnare un sacco di soldi e contemporaneamente pijià per il culo il mondo intero.
Allora si rivolsero a mago Merdino pè chiede consiglio.
Il mago pensò a lungo. pensò e ripensò quando a un certo punto escalmò:
"Ecco l'idea !!!! 'a patata lessa !!!!!"
Il gruppo de froci, sbigottiti, guardarono dubbiosi il mago quando a un certo punto il più sveglio di loro disse:
"Bella idea, mago Mevdino, nun te la fà fvegà. Ma noi semo tutti fvoci e della patata nun ce pò intevessà de meno. A noi ce sevve un'idea pè cevcà de fa sovdi e de potè vede ev culo".
Il mago allora si ritirò nella stanza del pensiero e ne uscì dopo un mese.
"Miei cari ricchioni, questa idea rivoluzionerà il mondo. Ho ideato qualcosa che vi farà guadagnare tanti soldi, renderà ridicoli gli uomini, e vi farà ammirare tanti culi".
Ed espose loro l'idea.......
E da allora tutti i pantaloni si abbassarono all'altezza del buco del culo per mostrare le mutande.

---------------------

Io non riesco a capì che c'hanno nel cranio tutti stì pecoroni che seguono mode ridicole.
Immagino che se due anni fa chiedevano a stì deficenti de abbassasse i pantaloni per mostrare le mutande, perchè questo è il desiderio di due checche, avrebbero risposto "ma che sei scemo?"
Ora un paio de ricchioni che dettano la moda hanno deciso che dovemo mostrà le natiche ed e' diventato da fighi farlo. Almeno prima erano mutande decenti, firmate.....ora s'abbassano le braghe pure se c'hanno le mutande dell'Upim.
Ma nun ve rendete conto de quanto siete ridicoli, de quanto siete cojioni a seguì ogni stronzata che ve rifilano ?
Ma createve una personalià decente e iniziate a ragionare con la vostra testa, che il tempo per mostrare le natiche arriverà pure per voi prima o poi.

29 August 2006

nun ce credo......

Al via la missione in Libano: 2.153 militari per l'operazione 'Leonte'
Prodi ai militari, -"Vi seguiremo con trepidazione"-

Ma vattela a pijia 'n der culo !!!! Ma vacce te in Libano, so' tutti bboni a seguì in tv la gente che se fa er culo in quattro.
Ma io me chiedo......durante la campagna elettorale, vinta con una briscoletta uscita dal mazzo per culo, un certo Romano, uno qualsiasi, bacchettava sonoramente le dita del perfido Cavaliere, colpevole d'avè mannato a fà la guerra un certo numero de italiani.
Promise che se vinceva lui, tutti a casa !!!! E gli italiani, pecoroni, abboccarono permettendogli l'estrazione di quella briscoletta.
Mò spiegateme: quei soldati stanno ancora lì e il governo che fa ? ne manna altri a fà n'altra guerra ?
Stà cosa me manna ai pazzi......ma un'altra me manna proprio in bestia.
Costo di questo scherzetto: 220 milioni di euro..........220 MILIONI DI EURO !!!!!!!!!!!!!!!
Ma dico scherziamo ? C'è gente in Italia che se more de fame, che arriva a fine mese con le pezze al culo e questi regalano 220 milioni di euro pè annà a fà presenza in un paese che, perdonateme lo sfogo, me stà pure sur cazzo ?
Ma non e' finita......altri 30 Milioni li regalano per la ricostruzione delle strutture danneggiate dalla guerra.
Ma che sete scemi ? In italia c'è gente che ancora dorme nei prefabbricati perchè c'hanno la casa distrutta dai terremoti, dalle frane, dalle speculazioni edilizie.......e voi regalate 30 milioni di euro a un paese che se poco poco je rode er culo ce bombarda solo perchè qualche cojione se svejia cor culo scoperto.
Italiani, brava gente.....peccato che quella cattiva stà sempre al governo, destra sinistra alto o basso, tutti a guardasse i cazzi loro.

28 August 2006

mondo perfetto/mondo reale

Il mondo perfetto

auto: sgneeeekkkkkkk (rumore di frenata)
tassinaro: Aò ma che cazzo fai ?
io: Scusa fratè, è colpa mia. nun t'avevo visto. Te chiedo perdono
tassinaro: vabbè, ma fa attenzione la prossima volta
io: si, si nun te preoccupà. Ciao e buon lavoro

Il mondo reale

auto: sgneeeekkkkkkk (rumore di frenata)
tassinaro: Aò ma che cazzo fai ?
io: Scusa fratè, è colpa mia. nun t'avevo visto. Te chiedo perdono
tassinaro: ma che sei cojione, ma come cazzo guidi a deficente !!
io: Aò, t'ho chiesto scusa e mò devi pure scassare il cazzo, ma levate dai cojioni !!!
tassinaro: ma io te spacco la faccia, a testa de cazzo !!!!!!!
io: se vabbè e io me vado a compromette con un deficente, ma vedi de annattene affanculo !

la scenetta prosegue con un tassinaro folle che si lancia a tutta velocità zigazagando tra le macchine e ricoprendo il sottoscritto di insulti, mentre me la rido alla grande vedendo la faccia rossa del tassinaro

Eppure basterebbe così poco per mantenere il fegato sano..........

Iniziamo l'avventura........

Vista la particolarità di questo blog sono necessarie un pò di spiegazioni e di premesse.

1) Questo blog intende essere un'omaggio al grande "Esaurito", gestore del mitico blog "checazzoteguardi", e come tale non intende assolutamente approfittare del fatto che ha deciso, purtroppo per tutti noi, di non aggiornarlo più.
Difatti sarei pronto a chiudere questo mio blog nel caso dovesse decidere di tornare a scrivere.

2) Questo blog tratta di argomenti di attualità, di costume, di politica e spettacolo usando stesso linguaggio e modi di fare e dire che userei con gli amici al bar. Siccome sono di Roma e con gli amici non lesino certo sugli insulti, questo è il linguaggio che terrò.
Se questo ti infastidisce o ti causa quelche problema, allora ti invito ad abbandonare questo blog e non farci più ritorno. Se prosegui nella lettura allora accetti il mio linguaggio ed il mio modo di esprimermi.

3) Come nella vita reale, al bar con gli amici accetto scherzi, insulti e commenti ma, come nella vita reale, non devono superare i limiti imposti dal buon senso.
E come nella vita reale, nel privato, pretendo rispetto ed educazione.
Questo per far capire che i commenti ai miei articoli possono essere espressi nello stesso modo e linguaggio, ma senza esagerare. Le mail a me rivolte invece le pretendo scritte educatamente. Cestinerò ogni mail scritta malamente e metterò il mittente nella lista degli indesiderati.

4) Così come al bar parlo male di tutto e tutti, se decido di dire che Berlusconi per me equivale al mio mito da bambino, ovvero Big Jim, non rompetemi le scatole. Contrariamente al buon Esaurito, intendo sparlare anche di politica esattamente come al bar con gli amici (continuerò a fare questo esempio fino a che non ve lo siete schiaffato in testa per benino).

5) Se decido, ed è probabile che lo farò, di metterci qualche link pubblicitario per cercare di guadagnarci qualcosa, lo farò con o senza la vostra approvazione. Non vedo nulla di male a farmi offrire qualcosa al bar dagli amici.

6) Siamo arrivati al punto 6, pertanto posso dedurre che avete accettato tutto quello che ho scritto e potete proseguire nella lettura. In caso contrario, schiaffateve 'n dito ar culo e cancellateme dalla memoria.

Buon proseguimento