ZonaMentula

20 December 2006

Tassinaro Killer

Mi dispiace ma su questo post non c'è nienta da ridere e non mi va di scrivere alla solita maniera. Ci sono momenti dove anche io devo fare il serio.
Il 7 dicembre un autista NCC come me è stato aggredito a pugni da un tassinaro, noto nell'ambiente per il suo carattere rissoso e manesco.
Causa della lite: due anziane turiste avevano prenotato tramite l'albergo una macchina NCC ma il tassista è arrivato prima con la pretesa di portarle lui all'aeroporto.
L'albergatore è intervenuto ed è stato schiaffeggiato dal tassinaro.
Nel mentre arriva l'autista e viene picchiato. Un pugno lo raggiunge alla tempia ed accasciandosi a terra batte la nuca.
3 operazioni chirurgiche per cercare di salvarlo, ma il cervello è irrimediabilmente danneggiato
Giorni di agonia ed oggi è sopraggiunta la morte.
Volevo raccontare questo fatto nella mia solita maniera, ma è troppo triste. Triste scoprire dell'esistenza di 200 tassinari con carichi pendenti, triste vedere che a 90 di loro è stata ritirata la licenza in quanto "soggetti a rischio", triste sapere che il tassista che ha ucciso Pasquale aveva già in passato aggredito un turista giapponese perchè non voleva pagargli la corsa fiumicino-roma che secondo lui valeva 200 euro, triste sapere che sempre lui aggredì la troupe di Matrix quando fecero un servizio sui tassinari......
Triste vedere come queste cose si sappiano da sempre ma che si facciano solo quando muore qualcuno.
Il tassinaro killer aveva piu' di 10 denunce a suo carico, ma non aveva ucciso nessuno. Fino ad ora.

05 December 2006

Dediche & Auguri

Dedico a voi, schifosi maleducati, che nei cessi pubblici pisciate come se 'n mano c'avete un innaffiatoio, fregandovene se fate centro e uscenno dar cesso senza manco tirà la catena
A voi auguro di ave' un bisogno urgente, ma prima de voi e' entrato n'irlandese gonfio de bira, de pistacchi e asparagi e ha scaricato 3 litri de piscio senza tirà la catena. Poi voi entrate e ve casca nel cesso er portafoglio, er parucchino e la fede nuziale. Nun ve resta artra soluzione di ripescà tutto colle mani.

Dedico a voi, che ve ne fregate de chi soffre, che se c'è fila ner cesso pubblico entrate in quello dei disabbili, fregandovene se lasciate pieno di schizzi la tavoletta e sbattendovene del povero tizio in carrozzella che se dovrà sedè sui vostri ricordini
Auguro a voi di aver bisogno realmente di questi bagni perchè se volete li vantaggi dei disabbili, ve meritate pure il loro handicap. E ve auguro de trovà sempre cessi dove l'irlandese è entrato prima de voi.

Dedico a voi, merdosi schifosi, che portate er cane a fà i bisogni e lasciate chili de merda sur marciapiede, tanto a voi nun ve frega un cazzo perchè su quer marciapiede nun ce passate mai.
Ve auguro che diventiate ciechi per un lungo periodo, e che in giro cor bastone bianco incontriate giornalmente il cane cagatore dell'irlandese, che c'ha la capacità de cagà esattamente ner posto preciso dove metterete i piedi, e con la merda sotto le scarpe tornate a casa per poi passeggiare sul vostro raro, e costoso, tappeto iranano.

Dedico a voi, pedoni indisciplinati, che attraversate la strada cor semaforo pedonale rosso guardandome con una faccia der cazzo che sembra volè dì "tanto nun me poi fà gnente" e che me costringete ogni vorta a fà frenate brusche cor rischio che quello dietro de me me venga addosso.
Ve auguro che una vorta nella vita, mentre attraversate sicuri che nun ve succeda un cazzo, camminado lentamente perchè tanto le macchine rallentano, che proprio in quer momento l'irlandese ubriaco con a bordo er cane cagatore, nun riesca a frenà in tempo, offrendovi un posto d'onore ner cesso dei disabili

Dedico a voi, lettori de stà merda de blog, che ridete e che ve divertite a legge le mie stronzate.....Ve dedico tutto er bene der monno, ma ve invito a riflette

L'irlandese è in agguato