ZonaMentula

18 March 2007

Vento di Rivoluzione 2

Ogni tanto ridò un'occhiata er blog de Flavia Vento perchè me piace tenemme informato sulle novità e soprattutto me tengo informato sulle manifestazioni a favore della guerra e a favore delle cose brutte che accadono nel mondo e de quante ciotole per i cani so' state comprate ner mondo.

E ogni tanto je manno pure un commento....ma porca vacca nun me pubblica mai !!!

Essì perche er blog de Flavia Vento nun è libbero come er mio e come la maggior parte dei blog.....lei se permette di controllare prima quello che je scriveno e poi decide quali fà vede e quali cestinà

Troppo comodo ochetta mia !!!!! Tipo l'artro giorno jo scritto che pè me è un'ipocrita perche' dopo 4 mesi che nun se cagava er blog, je venuto in mente de riaggiornallo e per dire che ? "vedeteme tutti in televisione a scherzi a parte e a domenica in"

MA come , tutte le manifestazioni a FAVORE della guerra ? E qui rischiamo che la guerra finisce, tocca che se damo da fa se vogliamo che continui, no? Sennò che manifestazione A FAVORE sarebbe?

E vabbè.....fino qui nulla de strano

Mò je rivenuto in mente de scrive sur blog per dire che? Che lei nun c'entra gnente su quello che è successo stì giorni, che nun è vero che è stata indagata insieme a Corona, che lei è una persona corretta (come no....e quella vorta che voleva mette nei guai Di Caprio?) e che è stata messa in mezzo.

La poveretta è vittima di infamità e pretende delle scuse.....e che prove dà a favore suo ?

RICORDATE CHI AMA I CANI PUO'SOLO ESSERE UNA PERSONA BUONA.

Ma che sei scema !!!!!!!!!!!!!!!

Ma pure Hitler c'aveva i cani, pure Pacciani pò esse che ce n'aveva uno!!! Ma cazzo pure la Banda Bassotti c'ha er cane colla mascherina !!!!

Ma dò cazzo stà scritto che chi c'ha er cane è una persona bbona!!!

Vabbè però je volemo bbene, ce tira su er morale......ho saputo che pure Cristicchi je stà a scrive una canzone

E' indeciso sur titolo.....i più probbabbili sò "ti regalerò una clava" e "vorrei esse deficente come Flavia Vento"

Per me saranno due successi mondiali

03 March 2007

Un giorno d'asilo

Immagginate un asilo.
Immagginate una maestrina dorce e paziente tutta fronzoli e sorisi.
Mo' immagginate 'na giornata tipo de 'na classe d'asilo

Maestra: "bambini, bambini!! Ve voijio proporre un lavoretto da fa' in classe!! Dovete fa' un ber disegno da mette all'entrata. Scegliete un responsabile tra de voi che possa coordinà tutto er lavoro"

Dar mezzo daa classe emergono dù marmocchi uno con la faccia da fijio de 'na mignotta e l'atro da tonto de mamma:

Bimbo1: "io, io, sò bravo nell'organizzà le cose e disegno pure bbene!! Scejiete me e ve prometto un disegno mijiore!!!"

Bimbo2: "No, scejiete me che oltre che favve fa' un lavoro mijiore, ve faccio pure vedere la patatina!!!"

Maestra: "Ma che dici....tu sei un maschietto!!!"

Bimbo2: "E che me frega, tanto nun c'ho intenzione de mantene' gnente"

A quer punto i due mostriciattoli iniziarono a rilancia' promesse e fregnacce tra le piu' assurde e ridicole.

Bimbo1: "Se me scejiete ve farò ave' più latte e biscotti e farò veni' Babbo Natale 4 vorte l'anno"

Bimbo2: "Io farò ave' latte biscotti e cioccolata!! Ed in più Babbo Natale verrà colla Bbefana, er conijietto Pasquale e la Fata dii Dentini"

Così a furia di cazzate, l'artri bambini decisero di eleggere Bimbo2 come loro capo.

E venne il momento di mettersi al lavoro e rispettare le promesse

E mentre Bimbo2 se la comannava dando ordini e lavori all'artri per creare l'opera d'arte, Bimbo1 se impegnava pe' mette li bastoni tra le rote de Bimbo2, criticando ogni sua scelta e pijiandolo per culo ogni vorta che apriva bocca.

Bimbo2: "Ecco, mo' usate un pastello azzurro chiaro per er cielo e un verde medio pe' l'erba..."

Bimbo1: "Mi stropiccio gli occhi e le orecchie per questa eresia!! Usate 'na tempera blu chiara per er cielo e verde mischiato ar giallo pe' l'erba!!"

A stò punto tutti i bimbi che annavano appresso Bimbo2 cominciarono ad ave' quarche ripensamento

E quarcuno de loro iniziò ad anda' controcorrente....

Quando Bimbo2 vide che l'artri bimbi nun se lo cagavano più de striscio, andò piagnendo dalla maestra e cor naso moccolante singhiozzando disse:

"Ma-e-stra *sig* *sob* l'artri bi-mbi non me rispettano *snif*, vojio rinunciare al proge-tto *sgarf* me dimetto......ungheeeeeee!!!!"

E poi rivolgendosi a tutta la classe intera annunciò d'essese dimesso a meno che non je avessero chiesto scusa e che gli avessero data nuova fiducia

L'artri bimbi si consultarono e alla fine, rendendose conto che senza Bimbo2 sarebbero dovuti sta' ar comando de Bimbo1 e che loro non avrebbero più contato un cazzo sulle decisioni de come colorà er disegno, decisero de riconfermare Bimbo2

La classe se rimise al lavoro e ripresero i litiggi tra Bimbo1 e Bimbo2

Ora quer disegno spicca accanto l'entrata daa classe come 'n cazzotto nelle palle

Er cielo marone sovrasta 'n prato azzurro coperto de elefanti, mucche e bacarozzi giganti e er sole viola manna raggi blu sulla luna. A furia de fasse i dispetti e critica' ognuno le idee dell'artro, er lavoro è venuto 'no schifo.....

La maestra sospirando annunciò la fine der lavoro de gruppo e rivolgendosi ai due marmocchi disse"

"Romano, Silvio....se invece de cerca' de ostacola' l'uno er lavoro dell'altro, invece di rema' sempre dalla parte opposta, invece di pensa' solo all'affari vostri fregandovene der bene de tutta la classe, se invece de cercare uno di tenesse er posto e l'altro de fregarglielo avreste lavorato insieme pe' er bene de tutta la classe, sto' disegno sarebbe diventato un capolavoro.
Ora tutte l'artre classi ridono de quello che avete fatto e ogni volta che penseranno a voi e ar vostro comportamento prenderanno per culo voi e tutta la classe."

Per merito vostro da ora in poi faremo pena a tutti. Me fate schifo