ZonaMentula

30 September 2006

Papa Pampero Pappà

Vorrei chiedere alla folta schiera di bigotti, a tutti quelli che pensano che ciò che dice e fa la chiesa è nà cosa giusta, a tutti coloro che je rode er culo se vonno levà er crocifisso nelle scole e puntano er dito alle donne musulmane che se scoprono solo l'occhi, vorrei sapè se a loro una frase del genere je fa rode o no er culo:

"Famme vede quello che ha fatto Cristo e ce vedrò solo cose infami e cattive, tra cui l'imposizione della religione con la violenza".

Scommetto che sarebbero tutti incazzati e me vorebbero scomunicà.

Beh, sticazzi !! E' para para la frase der Papa, solo che invece de Cristo c'era scritto Maometto.

Me fate schifo, bigotti de merda, che je date ragione pure se dice cazzate. Perchè è così che fate: se dice che pijallo ar culo è da cristiani allora da domani tutti a chiappe aperte !!

Poi criticate i mussurmani. Ma perchè questo nun è estremismo religioso uguale ? Certo, loro mettono le bombe mentre noi spaccamo solo le palle.....ed è per questo che tocca lascialli perde, quanno lo volete capì ?

Quello che me manna in bestia è proprio questo fregassene del pericolo e mette in agitazione il mondo.

Ma se io c'ho un vicino de casa matto e rissoso, ma che sò scemo che je faccio girà le palle ? Lo lascio perde no ? E allora perchè il papa ha dovuto mette in mezzo maometto ?

Con che diritto criticate le religioni altrui accusandole di crudeltà ? Se nun sbajio la chiesa ce l'ha sempre avuta a morte cogli eretici, ebbrei, gnostici, atei, pagani, africani e asiatici. E come dimenticasse della caccia alle streghe ?

Vogliamo parlare di Galileo Galilei che lo volevano ammazzà solo perchè ha dimostrato che la bibbia aveva detto 'na fregnaccia ?

E ricordamose de Giordano Bruno che pè avè criticato la religione è stato condannato al rogo....e non da Maometto, Budda o Topolino, ma dalla chiesa stessa, la stessa chiesa che professa la legittimità alla vita di chiunque, la stessa chiesa che ora pretende una libertà di parola che nel corso dei secoli essa stessa non ha concessa a nessuno.

Sul vangelo, Tommaso 26, c'e' scritto "Vedete la pagliuzza nell'occhio del fratello ma non la trave nel vostro. Quando vi sarete tolti la trave dagli occhi allora sarete in grado di togliere la pagliuzza dall’occhio del fratello"

Più passa il tempo e più mi chiedo: dò cazzo ce l'avete infilata stà trave che non ve la volete levà ?

20 September 2006

Striscie gialle

C'ho una cosa da confessavve.....sono un autista NCC.Per chi non sa che cazzo vor dì in pratica sono una sorta de tassinaro senza l'ascella pezzata che guida una macchina bella che nun puzza de fumo e de gas intestinali.Visto il mio lavoro sosto spesso negli aeroporti e, nel mio caso, quelli di Fiumicino e Ciampino.
Da qui capirete che c'ho parecchi peli sullo stomaco, perchè de porcherie ne vedo proprio tante.
Bene. C'è una cosa che me fà rodere e proprio tanto.I parcheggi per i disabili !!!!
No, fermi bboni, nun cominciate a sclerà dandomi del coglione, del politicamente scorretto e cazzate simili.Sono daccordo sulla presenza dei parcheggi per i disabili, ma cazzo !!!! Avessi mai visto un poraccio scende da stè macchine almeno zoppicando !!!
In pratica la porcheria è questa:Macchina intestata alla nonna moribbonda, tizio che deve partì a fà le porcate in tailandia, prende la macchina e tutto allegro se ne va evitando di pagare il parcheggio.
La cosa che mi lascia basito è vedere come stì pezzi de mmerda pretendono il parcheggio per disabili, se fanno rode il culo se c'e' qualcuno che c'ha lasciato la macchina 3 secondi per caricare i bagagli.....poi parcheggiano e scaricano il portabagagli tranquillamente e se ne vanno senza almeno avere la decenza di zoppicà per sarvà la faccia.
Mi fa pena solo il tizio in carrozzella che veramente ha bisogno di un parcheggio perchè non può permettersi di fare tanta strada e non trova un posto decente perchè occupato da stà manica de stronzi.
Posso solo augurare a chi approfitta così dei mali altrui che possa averne bisogno in futuro.....e provare così sulla propria pelle che significa trovarsi di fronte i furbi e le teste di cazzo.

03 September 2006

Opere d'arte

Ve lo vojio confessà: io de arte nun ce capisco un cazzo !
Non distinguo un Raffaello da un Mutandari, nun ce capisco de pennellate, de impressionismo, cubbismo e fregnacce varie
Una cosa solo so fà: guardà un dipinto e dire -"me piace"- oppure -"me fà schifo"-
Ora, ieri, stavo in un negozio e sfogliavo una rivista insieme a un'amica quanno me casca l'occhio su un'articolo di un artista straquotato, i suoi quadri valgono milioni de euro.
Beh, me credete che sembrava come se un regazzino se fosse bevuto quarche latta de colore e l'avesse vomitato su una tela ?
Ripeto, non ce capisco un cazzo de arte, ma quanno su un titolo c'e' scritto "natura morta" io m'aspetto de vede un cesto de frutta e non una scureggia colorata
Allora cerco de documentamme un pò e per curiosità vado a vede la famosa opera di Piero Manzoni, solo pè capì come trovano le idee.
52 mila dollari per acquistare uno dei 90 prestiggiosi e rinomati barattoli contenente 30 grammi della merda dello stesso Piero Manzoni !!!!!!!!!!!!!!
Cioè, poco meno di 3 chili de mmerda costano 4.680.000 dollari ???????Cazzo, avevo una fortuna nel buco del culo e me la sono lasciata sfuggire nella tazza del cesso !!!
E piano piano mi rendo conto di quanto io sia felice de nun capicce un cazzo, di quanto mi farebbe schifo mette un barattolo de merda sopra ar camminetto di casa, di quanto siano belli i quadri de casa mia dove su uno c'è Venezia antica su un altro un cesto de frutta e un altro ancora rappresenta un bellissimo bosco autunnale che sovrasta la porta della mia camera da letto
Certamente un quadro con appiccicati sopra un reggiseno, 'na mutanda e un paio de calze intitolato "donna" io in casa mia sopra ar camminetto nun ce lo metto.
Magari lo metterei più dentro ar camminetto.