ZonaMentula

20 September 2006

Striscie gialle

C'ho una cosa da confessavve.....sono un autista NCC.Per chi non sa che cazzo vor dì in pratica sono una sorta de tassinaro senza l'ascella pezzata che guida una macchina bella che nun puzza de fumo e de gas intestinali.Visto il mio lavoro sosto spesso negli aeroporti e, nel mio caso, quelli di Fiumicino e Ciampino.
Da qui capirete che c'ho parecchi peli sullo stomaco, perchè de porcherie ne vedo proprio tante.
Bene. C'è una cosa che me fà rodere e proprio tanto.I parcheggi per i disabili !!!!
No, fermi bboni, nun cominciate a sclerà dandomi del coglione, del politicamente scorretto e cazzate simili.Sono daccordo sulla presenza dei parcheggi per i disabili, ma cazzo !!!! Avessi mai visto un poraccio scende da stè macchine almeno zoppicando !!!
In pratica la porcheria è questa:Macchina intestata alla nonna moribbonda, tizio che deve partì a fà le porcate in tailandia, prende la macchina e tutto allegro se ne va evitando di pagare il parcheggio.
La cosa che mi lascia basito è vedere come stì pezzi de mmerda pretendono il parcheggio per disabili, se fanno rode il culo se c'e' qualcuno che c'ha lasciato la macchina 3 secondi per caricare i bagagli.....poi parcheggiano e scaricano il portabagagli tranquillamente e se ne vanno senza almeno avere la decenza di zoppicà per sarvà la faccia.
Mi fa pena solo il tizio in carrozzella che veramente ha bisogno di un parcheggio perchè non può permettersi di fare tanta strada e non trova un posto decente perchè occupato da stà manica de stronzi.
Posso solo augurare a chi approfitta così dei mali altrui che possa averne bisogno in futuro.....e provare così sulla propria pelle che significa trovarsi di fronte i furbi e le teste di cazzo.

1 Comments:

  • Giusto zi'.... il male non si augura a nessuno..ma in certi casi la pazienza finisce presto.. qualche tempo fa a striscia la notizia hanno fatto un servizio proprio su questa questione.. purtroppo non è solo fuori degli aeroporti che ne approfittano.. ma in tutto il territorio. Proporrei controlli piu' serrati e,qualora una volta parcheggiati venga colto in fragante che non si sta ne trasportando e ne venendo a prendere una persona invalida, multe salatissime e revoca immediata del permesso.
    Ciao, Enzo.

    By Anonymous Anonymous, at 12:33 am  

Post a Comment

<< Home